Bocca di Leone Luxury Large Apartment

14
Ottobre 2019
Lunedì
15
Ottobre 2019
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
 
Check-out:
 
Occupazione standard:
6
Occupazione max.:
6
Camere da letto:
3
Bagni:
3
Dimensione:
150 m2
Tipologia:
Apartment
Descrizione
Situato al quarto piano dello stesso edificio di lusso con due camere da letto Bocca di Leone e lussuosi appartamenti con tre camere da letto Bocca di Leone, questo appartamento è meravigliosamente illuminato da grandi finestre che si affacciano sui tetti di Roma.
Appena entrati, sulla destra, prendendo un angolo dell'edificio, troverai l'ampio soggiorno e sala da pranzo, con un comodo divano, un lungo tavolo da pranzo antico illuminato da un lampadario di cristallo che ospiterà otto, quattro comode poltrone ottomane, una scrivania e due console antiche che sono state nelle nostre famiglie per molti anni. Una TV a schermo piatto montata nell'angolo riceve alcune stazioni di notizie in lingua inglese.
Ci sono ampie e belle finestre nel soggiorno, due si affacciano su Via Condotti che porta a Piazza di Spagna e due si affacciano sull'Hotel d'Inghilterra, Palazzo Torlonia e via Bocca di Leone.
Accanto al soggiorno inizia un lungo corridoio che si apre su una grande camera da letto accentuata da pareti rosse di Pompei. Ci sono un grande armadio in stile armadio, una cassettiera antica, una poltroncina e una grande libreria con un'interessante selezione di libri di letteratura e arte.
I letti possono essere configurati come due letti singoli o messi insieme come un doppio re.
In fondo al corridoio c'è un bagno in marmo color crema con lavandino, wc, doccia e bidet.
Più in basso nel corridoio si trova la cucina illuminata da finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sul grazioso cortile. La cucina ha ripiani in marmo ed è dotata di cinque fuochi a gas, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, piccolo frigorifero con congelatore, tostapane, macchina da caffè Nespresso, microonde, stoviglie, posate, pentole e padelle.
Dietro la cucina c'è un ampio bagno nuovo fatto con tessere di mosaico bianco. Una parte ha un piccolo lavandino e servizi igienici. La seconda parte ha doppi lavandini e una grande doccia moderna con pareti in vetro.
Continuando lungo il corridoio trovi la camera da letto più piccola. Ha un grande letto singolo, una mensola, una lampada e un secondo grande letto singolo con ringhiere di sicurezza su un soppalco. C'è una luce montata sul muro nel soppalco, utile per leggere di notte. Al soppalco si accede da una scala.
Alla fine del corridoio una porta conduce alla camera da letto principale con bagno privato.
È arredata con una scrivania e una poltroncina e c'è una parete di armadi e credenze dal pavimento al soffitto.
Una porta-finestra si apre su un piccolo balcone pieno di piante che si affaccia sul cortile con vista su diverse belle terrazze e balconi.
I letti possono essere configurati come due letti singoli o messi insieme come un doppio re.
Il bagno privato in marmo chiaro ha un lavandino con un buon spazio sul bancone, un bagno, un bidet e una vasca da bagno con doccia. Pulizia leggera ogni due giorni feriali eccetto festivi.

Dotazioni
Ascensore
Bollitore
Climatizzatore
Cucina
Doccia
Ferro da Stiro
Fornelli
Forno
Frigo
Internet Wireless
Lavastoviglie
Lavatrice
Letti Doppi
Letto Matrimoniale
Non Fumatori
Phon
Satellite TV
TV
Vasca da Bagno
Location